Iscrizione al percorso di PCTO Eipass

Per iscriversi al progetto Eipass per il percorso di PCTO (denominato Eipass in Alternanza Scuola Lavoro) bisogna:

1. compilare la seguente modulistica (sotto allegata):

– RICHIESTA EICARD Alternanza scuola-Lavoro  (per richiedere l’eicard Eipass che consente l’accesso alla piattaforma Didasko)

– candidato eipass compilabile (Modulo diritti e doveri del candidato con autorizzazione al trattamento dei dati personali)

2. effettuare il pagamento di € 70 secondo le modalità descritte all’interno del modello richiesta Eicard;

3. consegnare al referente Eipass dell’IIS Ugdulena (prof.ssa Valeria Pagano) il modello richiesta Eicard Alternanza scuola-Lavoro, la ricevuta del versamento, la fotocopia della carta di identità dello/a studente/ssa richiedente e quella del genitore che sottoscrive la domanda nel caso di allievi minorenni.

Il modello “candidato eipass compilabile” dopo essere stato compilato e firmato va inviato all’indirizzo email istituzionale del referente di istituto: valeria.pagano@istitutougdulena.edu.it

Eipass

FileDescrizioneVersioneDimensioneData inserimentoDownload